Commissione Voyager - Biblioteca
Biblioteca

La BIBLIOTECA di Commissione Voyager presenta decine di espressioni dell'Arte del Fantastico. Essa è basata su un innovativo approccio interattivo nella gestione delle opere. Con pochi e semplici clic potrete caricare da soli le vostre opere. Se avete racconti, poesie, disegni o altre forme di Arte del Fantastico nel cassetto, caricatele sul nostro sito e fatele conoscere a più gente possibile!

La Biblioteca si compone di tre categorie.

  • COMMISSIONE VOYAGER
    In questa categoria troverete alcune delle opere che sono state create dai Commissari: racconti, poesie, disegni. Sono inoltre presenti interviste ed articoli giornalistici (giornalismo), le recensioni di molti dei racconti presenti nel sito (recensioni) nonchè i contenuti speciali sul come sono stati creati i racconti (dvd) ed il diario di bordo che racconta la storia del nostro gruppo. Altre forme d'arte create dai Commissari (giochi e musiche) sono infine sistemate nella parte non interattiva del sito.

  • CRONACHE DEL FANTASTICO
    In questa categoria troverete tutti i racconti, le poesie ed i disegni presenti nel sito, indipendentemente dal fatto che siano stati creati dai Commissari o da persone esterne a Commissione Voyager. Non troverete invece le altre forme d'arte.

Ciascuna delle categorie precedenti è dotata di un motore di ricerca interno che vi permetterà di trovare la forma d'arte giusta per i vostri gusti: ad esempio state cercando un racconto trek ambientato in TNG? Inserite ST The Next Generation alla voce Generi e troverete tutti i racconti di TNG presenti sul sito.
  • MANUALE DELLA BIBLIOTECA
    In questa categoria troverete le istruzioni per caricare da soli le vostre opere sul sito di Commissione Voyager. Se siete Commissari, dovete caricarli sia nella categoria "Commissione Voyager" sia nella categoria "Cronache del Fantastico", se siete esterni al gruppo dovete caricarli solo nella seconda delle precedenti categorie.

Curiosità: tanto tempo fa, in una Galassia lontana lontana, quando ancora la Biblioteca si chiamava BiblioTrek, nacque una piccola pagina html che... Continua...